Scegliere il giusto materasso con SINUO

Scegliere il giusto materasso con SINUO
Di: De Rossi Arredamenti | Scritto il: 19 Febbraio 2020
Scegliere il giusto materasso con SINUO
Scegliere il materasso giusto non è semplice. Lo sa benissimo che vuole acquistarne uno nuovo in negozio. I modelli sono così tanti e le caratteristiche così differenti che è facile perdersi tra dubbi ed incertezze. Quale modello è migliore? Quanto costa un prodotto di alta qualità? Come si può risparmiare con un acquisto che unisca qualità e convenienza?

Abbiamo testato alcune aziende, in modo tale da poterti consigliare nella scelta del materasso. Molti clienti entrano nel nostro punto vendita chiedendoci quali sono i materassi migliori. Le domande più frequenti sono: “Sono meglio i memory oppure i tradizionali a molle?” “Un amico ne ha ordinato uno in lattice e si trova bene. Me lo consigliate?”

Per rispondere a tutte queste domande in modo esauriente, iniziamo subito sottolineando che non esiste il prodotto perfetto, ma quello che si adatta meglio alle nostre necessità e abitudini a letto.

Che si tratti di materassi matrimoniali o singoli, lo spessore totale gioca un ruolo importantissimo. Inutile scegliere i letti che superano i 26 cm, a meno che tu non abbia bisogno di un futon per dormire per terra.

Evita anche tutti i modelli che non arrivano a 18 cm. Rientrano quelli pieghevoli che possono essere utilizzati sporadicamente, ma non sono idonei per dormirci tutte le notti.

Lo spessore ideale varia dai 22 ai 26 cm e in questo intervallo trovi i materassi migliori in commercio.

Inoltre, che si tratti di materassi matrimoniali o singoli, lo spessore totale gioca un ruolo importantissimo. Inutile scegliere i letti che superano i 26 cm, a meno che tu non abbia bisogno di un futon per dormire per terra.

Evita anche tutti i modelli che non arrivano a 18 cm. Rientrano quelli pieghevoli che possono essere utilizzati sporadicamente, ma non sono idonei per dormirci tutte le notti.

Lo spessore ideale varia dai 22 ai 26 cm e in questo intervallo trovi i materassi migliori in commercio.

Tra i tanti materassi, vi consigliamo un nuovo tipo di materasso, SINUO.

Si tratta di un innovativo materasso motorizzato, prodotto al 100% in Italia.
Grazie al suo sistema integrato, consente il movimento motorizzato delle parti testa e piedi.

Inoltre, risulta estremamente silenzioso in quanto il sistema è dotato di un drive system conforme alle normative CE per prodotti ad uso domestico.

Risulta anche totalmente sicuro in modo da evitare campi elettromagnetici in quanto è alimentato in bassa tensione a 24Volt.

Il materasso SINUO è disponibile in tre diverse varianti:

SINUO ELAST-TEC

Soluzione realizzata con piano di riposo in SCHIUMA ECOLOGICA ELAST-TEC High Resiliance, un espanso dalla cellula molto aperta per una massima aerazione.
Grazie alla particolare lavorazione, garantisce un'accoglienza calibrata.

SINUO MEMORY

Soluzione realizzata con piano di riposo in MEMORY FOAM alto 5 cm, opportunamente sagomato per un effetto avvolgente.
Il morbido strato in memory interagisce con il calore corporeo e crea un sistema ergonomico perfetto, modellandosi alle forme del corpo.

SINUO MICROMOLLE

Soluzione realizzata con piano di riposo in MICROMOLLE INDIPENDENTI.
Si tratta di un soffice strato estremamente tecnologico, composto da ben 4000* micromolle, abbinate alla base in SCHIUMA ECOLOGICA ELAST-TEC High Resilience, rendono il materasso estremamente più soffice e ulteriormente traspirante.

Vi aspettiamo presso il nostro show room per poter provare questo fantastico prodotto.

Di seguito si può vedere un video dimostrativo