De Rossi Black Friday Week

De Rossi Black Friday Week
Di: De Rossi Arredamenti | Scritto il: 29 Novembre 2019
De Rossi Black Friday Week
Anche noi di De Rossi Arredamenti, aderiamo al consueto Black Friday. Ma cosa è il Black Friday? E che incidenza ha nel settore dell'arredamento?

Black Friday, letteralmente significa "venerdì nero" ed è il giorno con cui negli Stati Uniti si indica il giorno dopo il Thanksgiving, il giorno del Ringraziamento. Formalmente non sarebbe una festività ufficiale ma, dato che il Thanksgiving cade nel quarto giovedì di novembre, le scuole e molte aziende fanno ponte con il weekend successivo. Poiché dicembre è alle porte, inoltre, di fatto il Black Friday segna l'inizio della stagione dello shopping natalizio.
Anche se da qualche anno le aziende tendono ad anticipare la ricorrenza, proponendo offerte distribuite nell'arco dell'intera settimana, in realtà il Black Friday cade sempre nel quarto venerdì di novembre.
Storicamente il Black Friday dura una sola giornata, quella del quarto venerdì di novembre. Ormai sempre più spesso, però, le aziende iniziano a partire da lontano, proponendo promozioni ad hoc diversi giorni prima. Quindi lungo tutta la settimana che termina con il Black Friday è possibile approfittare di offerte e sconti proposti su diverse tipologie di prodotti.

Anche nel settore dell'arredamento, si è iniziato, da qualche anno, ad utilizzare questo giorno, per proporre nuove offerte e promozioni, con riscontri sempre più importanti, specie sui prodotti di oggettistica o di piccoli complementi d'arredo. Le statistiche dichiarano che, anche nel settore dell'arredamento, c'è un trend tendente al positivo.
Noi di De Rossi Arredamenti, non siamo da meno, infatti anche quest'anno, per tutti i nostri clienti e non, riserviamo una settimana di offerte su diverse tipologie di prodotti.
Dal 29 Novembre al 6 Dicembre 2019, ci sarà una settimana di promozioni tutte da scoprire.

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro Show Room.